LA NOSTRA STORIA
La Germani Accessori Frigoriferi S.r.l. nasce negli anni 40, quando i F.lli Germani s’inserirono, con la loro attività, nell’allora esordiente mercato del freddo con cerniere e chiusure per ghiacciaie.
Col trascorrere degli anni, arrivarono gli armadi refrigerati e le prime celle frigorifere, i banchi per gelaterie e per bar e la Germani, sempre impegnata per adeguarsi all’evoluzione del settore ed alle esigenze della Clientela, produsse cerniere e chiusure per sportelli e per porte, anche per le massicce porte in legno delle prime celle a bassa temperatura, coperchi e carapine per i banchi gelateria e rubinetti per i banchi bar.
In seguito, investendo nella produzione di altri articoli complementari sono nati: i ganci per pannelli di celle frigorifere prefabbricate, piedini, cremagliere con supporti, sino ad arrivare agli anni ‘90 con la produzione di sistemi in alluminio per i banchi refrigerati e non dei negozi.
Tutt’oggi la Germani Accessori Frigoriferi S.r.l. è impegnata nel soddisfare la propria clientela offrendo un prodotto MADE IN ITALY realizzato con materie prime di qualità.
LA NOSTRA CLIENTELA
La nostra produzione è rivolta ai costruttori di celle – vetrine – armadi refrigerati – cabine insonorizzate e arredatori di negozi (bar pasticceria – gelateria – macelleria pizzerie) e costruttori di mobili refrigerati e non.
PUNTI DI FORZA
Da sempre al servizio della nostra clientela, con la quale cerchiamo di instaurare un rapporto di reciproca fiducia. L’esperienza maturata nel settore e l’estrema flessibilità con cui accogliamo le richieste, ci permette di fornire sempre soluzioni personalizzate e funzionali, grazie anche all’ausilio della nostra officina interna.
Cataloghi anni 60-70 di accessori per celle frigorifere
Ghiacciaia anni 40 con chiusura e cerniere GERMANI